#FEELSAFE

 In poco tempo le nostre abitudini sono cambiate radicalmente e

fin da subito abbiamo pensato come dare ai nostri clienti tutti i nostri servizi nel miglior modo possibile.

 

In Reception

  • Indicazioni per le norme di comportamento in materia di Covid-19

  • Numeri di telefono da contattare in caso di necessità medica

  • Possibilità di acquistare mascherine in hotel per coloro che ne sono sprovvisti

  • Possibilità di disinfettare i bagagli

  • Distanza di sicurezza marcata tra un ospite e l’altro

  • Dipendenti con mascherina e guanti

  • Detergenti a base alcolica a disposizione per l’ospite

  • La pulsantiera dell’ascensore è regolarmente sanificata

  • La chiave della camera viene lasciata all'ospite per tutta la durata del soggiorno

  • Le chiavi e il relativo portachiavi vengono sanificati a ogni cambio di ospite

  • Il personale che movimenta i bagagli ha a disposizione guanti e mascherine

 

Camere

  • Le norme di sanificazione adottate sono segnalate

  • Sono date all’ospite indicazioni di come vengono sanificate le stanze e con che regolarità

  • Il telecomando presente nella camera è regolarmente protetto e sanificato

  • Viene sanificata a fondo la camera alla partenza dell’ospite

  • Le cortesie in uso nei bagni sono in versione monouso

  • Il personale che si occupa del rifacimento delle camere è dotato di protezioni individuali

 

Aree Comuni

  • È presente la segnaletica con le indicazioni di sanificazione e normative previste

  • Sono presenti cartelli informativi per il mantenimento della distanza e la delimitazione degli spazi

  • Sono presenti appositi bidoni per lo smaltimento di guanti e mascherine e in genere dispositivi di protezione individuali utilizzati

  • Le aree comuni vengono regolarmente sanificate

  • Nei servizi igienici comuni ci sono a disposizione dell’ospite dispositivi di erogazione di gel sanitizzante