Vertical CSS Menu with Submenus Css3Menu.com

 
   
 
 
 
 
  La Stampa:
  Fidatevi pure: per una volta tanto non ci sono inganni, non ci sono prese per il naso, non ci sono fotografie scattate con furbizia, angoli ritratti con intenzioni o inquadrature subdole o non veritiere[...] accanto il suo ristorante Santa Croce, una "casa" accogliente, di tono, intima, raccolta, di grande piacevolezza.
   
  ARCHITECTURAL DIGEST:
  " Chi vuole assaporare le atmosfere verdiane e della belle époque può scendere all'Hotel Verdi, aperto nel 1990 in un palazzo del primo novecento di via Pasini, di fronte al Parco Ducale, che , con i suoi arredi antichi, con i quadri e i tappeti di pregio, con la sua aura armoniosamente liberty mira a creare attorno al cliente una sensazione "di casa".
   
  DOVE:
  "Il tenero rosa della facciata e un cortile armonioso introducono all'albergo. Bello il décor fatto di mobili antichi, lampadari di Murano, quadri e stampe di gusto. Le camere spaziose (solo 20) hanno ogni tipo di comfort e la biancheria da letto e da bagno è raffinata. I bagni, rivestiti di marmo, hanno docce molto funzionali. Tra i servizi apprezzabili, la bicicletta, preziosa per visitare la città."